Allenati con Tacche e Svasi!

Hai iniziato da poco la tua avventura nel mondo del boulder e vorresti una guida esperta che possa indicarti la strada giusta per crescere e migliorare?
Sei già un buon boulderista e vorresti fare il “salto di qualità”?

Tacche e Svasi ha quello che fa per te: sta per partire infatti un nuovo esclusivo servizio destinato ai nostri soci, un gruppo di allenamento boulder!

Il gruppo sarà seguito direttamente dal nostro Responsabile Tecnico ed atleta di livello nazionale, David Morresi. Tutti gli aspetti principali dell’allenamento saranno affrontati, dal corretto riscaldamento alla tecnica, passando naturalmente per la preparazione fisica ed esercizi, il tutto con la professionalità e l’esperienza del personale Tacche e Svasi.

Il gruppo si riunirà ogni martedì sera, dalle ore 19.15 a seguire; il costo del nuovo servizio è di 30 € mensili.

Chi vuole entrare a far parte del gruppo di allenamento o desidera maggiori informazioni può contattare direttamente

( david.morresi@email.it – tel. 3476304393 ) o Carlo Baccarelli ( bacco@taccheesvasi.it – tel. 3488540163 ).

Novità 2011/2012: nuovo training board!

La stagione 2010/2011 vive ancora una insolita “longevità” estiva, ma la Tacche e Svasi già si sta preparando per il prossimo anno: per la gioia di tutti gli appassionati dell’allenamento “a secco” siamo felici di annunciare che dalla stagione 2011/2012 la nostra sala sarà equipaggiata anche con il training board (trave) della Entre-Prises, un vero e proprio “classico” del genere, disegnato dai fratelli Petit!

Training Board Entre-Prises

Training Board Entre-Prises

Prossimamente altre novità in questo settore, stay tuned!

Il blog di Dave MacLeod

 

Dave MacLeod

Dave MacLeod

 

Vi segnaliamo un sito molto interessante: http://www.davemacleod.blogspot.com/ , il blog personale di Dave MacLeod. E’ ricchissimo di informazioni utili su allenamento, infortuni e recupero dagli stessi, sull’arrampicata in genere e -cosa che non guasta- di bellissime foto. C’è anche un piccolo store dove si possono acquistare testi di MacLeod e non solo.

Buona navigazione.