Spring Block – 15 Marzo 2014

SpringBlock2014

Clicca sulla locandina per ingrandire

15 Marzo 2014, puntuali come il thè delle cinque, colorati come una parata hippy, carichi come pupazzi a molla, pronti come sempre a farvi divertire e a devastarvi mani, braccia e schiena!

Siamo pronti ad accogliervi alla Tacche e Svasi in occasione della Terza tappa di Coppa Regionale Umbra, per incoronare il Campione e la Campionessa Boulder 2014!!

Le qualificazioni inizieranno alle 15:00, collezionerete TOP fino alle 17:30, quando i primi sei uomini e le prime sei donne verranno messi in isolamento mentre per tutti noi continuerà la festa!!!!

Mentre i 12 saranno soli soletti in una piccola stanzetta a narrarsi le loro eroiche imprese, per tutti voi il lavoro non è finito… per l’occasione potrete cimentarvi in una gara di quattro lanci di difficoltà progressiva che assegnerà dei favolosi premi e regalerà delle forti emozioni e delle spettacolari cadute!!!

Quando ci saremo divertiti abbastanza (cioè intorno alle 18:30) andremo a riprendere i più forti e ci incanteremo a guardali scalare con la solita leggiadria su blocchi inavvicinabili dai comuni mortali!!!

A lato di tutto ciò -ma anche in mezzo- ci saranno i soliti fiumi di birra, i soliti quintali di porchetta, i soliti…. Vabbè, avete capito, quella parte dell’arrampicata che ci piace a tutti!!!!

Vi aspettiamo numerosi sperando di divertirci e farvi divertire come al solito!!! Nel frattempo potete seguire anche l’evento su Facebook.

NB: l’iscrizione per la Coppa va effettuata tramite la propria società d’appartenenza sul sito della FASI.

Classifiche Coppa Regionale Boulder FASI – Orvieto

Vi presentiamo le classifiche della prima tappa di Coppa Regionale Boulder disputatasi a Orvieto domenica 2 febbraio. Un grazie a tutti i climber della Tacche e Svasi, che hanno ottenuto grandi risultati , in particolare David Morresi, primo classificato in questo appuntamento.

Classifica Maschile

  Cognome Nome Societa sportiva Punti
1 MORRESI David Tacche e Svasi Perugia 100
2 PIAZZA Riccardo Arrampicata Libera Perugia 80
3 ROSETTI Francesco Arrampicata Libera Perugia 65
4 SAVINI Matteo Tacche e Svasi Perugia 55
5 MAROTTA Marco Tacche e Svasi Perugia 51
6 VILLA Simon Arrampicata Libera Perugia 47
7 SCUDERI Nicola Tacche e Svasi Perugia 43
8 CALISTI Giacomo Tacche e Svasi Perugia 37
9 ROCCHINI Stefano Tacche e Svasi Perugia 31
10 SCATTONI Mario Tacche e Svasi Perugia 28
11 GIORGI Claudio Free Spirit Terni 26
12 CRESPI Bernardo Boulder House Orvieto 24
13 ROMIZI Piero Tacche e Svasi Perugia 22
14 BALDONI Nicola Climbing Zone 18
15 ZANCHI Gabriele Boulder House Orvieto 16
16 CASUCCI Marco Tacche e Svasi Perugia 14
17 CURTO Tommaso Boulder House Orvieto 12

Classifica Femminile

  Cognome Nome Società sportiva Punti
1 MORETTINI Giulia Arrampicata Libera Perugia 100
2 FAVILLI Claudia Pale Climbing 80
3 ROSETTI Giulia Arrampicata Libera Perugia 65
4 MANFRONI Greta Ombra di Peter S.Giustino 55
5 PICCHIO Scilla Tacche e Svasi Perugia 51

Prima tappa Coppa Regionale Boulder

locandina-coppa-regionale2014

Locandina Coppa Regionale FASI

Domenica 2 febbraio 2014 prenderà il via la Coppa Regionale Boulder FASI dell’Umbria, con la prima tappa ad Orvieto, presso la Boulder House.

Scaricate la locandina cliccando sull’immagine a fianco, mentre di seguito i contatti dei nostri amici di Orvieto per avere maggiori informazioni:

tel. 3403790498 – 3388856796
www.bricas.it – Facebook: boulderhouseorvieto

Tacche e Svasi protagonista al Expo Sport Experience

Dopo il successo del Birra Show, la Tacche e Svasi porterà di nuovo l’arrampicata sportiva tra gli stand di Umbria Fiere a Bastia Umbra: dal 30 novembre al 8 dicembre 2013, nell’ambito di Expo Regalo, Tacche e Svasi sarà tra i protagonisti del Expo Sport Experience, la prima fiera delle discipline sportive (padiglione 7 del complesso di Umbria Fiere a Bastia Umbra).

Tacche e Svasi sarà presente con il suo staff ed una struttura per l’arrampicata indoor: un’ottima occasione per provare l’emozione del freeclimbing o magari per rinfrancare corpo e spirito durante lo shopping natalizio!

A breve comunicheremo il programma dell’evento con tutti i dettagli, compresi ovviamente orari e modalità di accesso, continuate a seguirci.

31 Ottobre 2013 – No Lights Night!

no lights night

Scarica la locandina

La sera di Halloween la palestra si rifà il trucco e si mostra a voi in una luce -poca- tutta nuova!! Sarà una serata di scalate e stramberie, come solo lo spirito della nostra palestra riesce a regalarci! Voi portate l’entusiasmo, i sorrisi, la tenenza, le scarpette, la magnesite e, ovviamente, LE FRONTALI!!!!!!!

Alla fine della serata, per chi ancora ci sopporta, organizzeremo una cena sociale: per facilitarci le cose, chi vuole partecipare alla cena (che avrà un costo di 8 euro) deve lasciare l’adesione (e la pecunia) in palestra entro il 27 ottobre!!!

Maggiori info sulla pagina Facebook dell’evento.

Dal 1 Ottobre i corsi per i ragazzi alla Tacche e Svasi

Preceduti dal successo di un grande Open Day lo scorso 28 Settembre, sono partiti il 1 Ottobre 2013 corsi di arrampicata sportiva per i ragazzi alla Tacche e Svasi.

Vi ricordiamo che i corsi si tengono il martedì ed il venerdì, divisi su due turni: dalle ore 16.00 alle ore 17.30 per i ragazzi dai 6 ai 12 anni, dalle 17.30 alle 19.00 per la fascia di età 13-17 anni.

L’orario sopra è ancora da considerarsi “flessibile”: per meglio rispondere alle vostre esigenze, nel caso vengano raccolte un consistente numero di richieste, potrebbe essere aggiunto anche un terzo giorno per i corsi dei ragazzi: continuate a seguirci per avere aggiornamenti in merito.

Vi ricordiamo che qui trovate tutte le informazioni relative ai corsi, mentre a seguire i recapiti dei responsabili del settore giovanile:

- Nicola Scuderi, tel. 3480038714

- Matteo Savini, tel. 3311143972

- Piero Romizi, tel. 338732222

Tacche e Svasi a Bettona in Shape

Il 4, 5 e 6 ottobre 2013 saranno tre giorni da non dimenticare per gli amanti del fitness grazie a “Bettona in Shape“, un evento che riunirà per tre giorni nella cittadina umbra gli appassionati di ogni tipo di sport: dalla corsa alla bici, dal calcio alle arti marziali ed ovviamente l’arrampicata sportiva, grazie alla Tacche e Svasi.

Tacche e Svasi infatti parteciperà all’evento con una parete per l’arrampicata sportiva allestita in Piazza Cavour. Per avere maggiori informazioni ed il programma dettagliato dell’evento, vi invitiamo a visitare direttamente il sito di Bettona in Shape.